CLAIM DEL PROGETTO
PNRR M1C – ATTRATTIVITÁ DEI BORGHI STORICI
Gli interventi realizzati dal team sono stati attuati attraverso il “Piano Nazionale Borghi”, un programma di sostegno allo sviluppo economico/sociale basato sulla rigenerazione culturale dei piccoli centri e sul rilancio turistico.
Attraverso il progetto si intende trasformare l’incoming in presenze turistiche, legandolo alla fruizione dei beni culturali e anche degli
eventi. Ogni azione del progetto è costruita per realizzare gli obiettivi di sostenibilità, accessibilità ed innovazione, partendo dalla storia e dalle tradizioni di Calcata.
PARTNERS Pubblici e Privati
Scopri il partenariato pubblico e privato che ha preso parte al progetto.

AREA
Agenzia di stampa
AREA Agenzia di stampa nazionale leader nel settore della produzione e della fornitura di contenuti giornalistici alle emittenti radiofoniche locali.

Hubstract
Studio Creativo
Hubstract – made for art è uno
studio creativo che racconta la bellezza significativa di luoghi, cose e persone mediante le nuove
tecnologie e i linguaggi digitali per coinvolgere ed emozionare il pubblico.

MOVIE LOGIC
Startup
Movie Logic idea e realizza esperienze culturali e didattiche coinvolgenti e innovative attraverso lo sviluppo e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali.

St.Francis’Ways
Designer Innovativo
L’ATS internazionale Saint Francis’ Ways promuove a livello Europeo lo
studio, la ricerca e la valorizzazione del patrimonio culturale, storico e
scientifico dell’esperienza di San
Francesco e del francescanesimo.

LOVE IT – DMC
Talento Creativo
LOVE IT è una DMC italiana che ha
come core business l’incoming per
aziende internazionali. Organizza viaggi ed eventi in tutta Italia
e, ovviamente, è specializzata su Roma e Lazio.



